|
|
Advanced Member
Gruppo: Utente
Stato:
|
|
|
CITAZIONE (kostaki @ 03/02/09, 14:52) CITAZIONE (1Dan @ 02/02/09, 17:28) La lessi, ma avendo un certo ordine in questa sezione (sese), ho aperto un topic dedicato. E puntualizzo che preferisco chrome a safari chrome è safari stesso motore di rendering (la cosa migliore che ha chrome) molte meno funzioni, la famosa velocità (su cui insistono tanto perchè è la sua unica qualità, come se fosse una cosa fondamentale, quando si arriva a certi livelli, avere il vantaggio di qualche millisecondo lo si nota appena), la meno conosciuta funzione di "raccogliere dati statistici per google", l'unica vera miglioria, rispetto a safari, è l'interfaccia utente avvio veloce, che è la versione semplificata di quella di maxthon, un browser ie derivato che, in origine, la "clonò" da opera, ma preferisco la versione originale di Opera (e, volendo, la si può avere anche su firefox, ci sono diverse estensioni avvio veloce) Una tra tutte, speed dial, che trovo molto comoda. Comunque, ho Chrome installato, lo uso di rado ma non mi dispiace, però non rinuncerei mai al mio firefox stramoddato
|
|
|