Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/ndssite/public_subdomains/forum/sources/lib/post_parser.php on line 120

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/ndssite/public_subdomains/forum/sources/lib/post_parser.php on line 122

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/ndssite/public_subdomains/forum/sources/lib/post_parser.php on line 123

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/ndssite/public_subdomains/forum/sources/lib/post_parser.php on line 124

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/ndssite/public_subdomains/forum/sources/lib/post_parser.php on line 120

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/ndssite/public_subdomains/forum/sources/lib/post_parser.php on line 122

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/ndssite/public_subdomains/forum/sources/lib/post_parser.php on line 123

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/ndssite/public_subdomains/forum/sources/lib/post_parser.php on line 124
Spagna o Olanda - OffTopic

Caricamento...

chi volete che vinca il mondiale 2010?

Spagna [ 0 ]  [0.00%]
Olanda [ 1 ]  [100.00%]
Voti Totali: 1
I visitatori non possono votare 

A_REPLY A_POST A_POLL

Spagna o Olanda
Inviato il: 11/07/10, 17:15  
   P_QUOTE

Advanced Member
Group Icon

Gruppo: Nds-Site Mod

Stato: Offline: ultima azione eseguita il 01/08/10, 16:00

questa sera alle 20.30 su Sky e su Rai 1 ci sarà la finale in diretta dal SudAfrica dei mondiali 2010, si scontreranno Olanda e Spagna, quindi la vittoria sarà esattamente come nel 2006 di un paese europeo.
la maggior parte delle persone sono a favore della Spagna, anche il polpo Paul che sembra possa prevedere chi vincerà la partita.
io dato che spero che il polpo Paul non abbia ragione e dato che non mi piace il calcio io tifo per l'Olanda :fifi:

ermy rulla mentre il sensei puzza user posted image

P_MSG P_UP
Inviato il: 12/07/10, 15:42  
   P_QUOTE

Advanced Member
Group Icon

Gruppo: Nds-Site Staff

Stato: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/18, 01:50

CITAZIONE (shiny ditto @ 11/07/10, 18:15)
io dato che spero che il polpo Paul non abbia ragione

anch'io, ci speravo :sisi:

Cose che rullano user posted image

Pallina
Ermy
I PioPio
L'Nds-Site
L'Nds-Site Forum
L'Avatar Random System
Il Jolteon Shack 4

Cose che puzzano user posted image

Il Sensei
Il Sensei (due volte user posted image)
Il Sensei (tre volte user posted image)
Il 3 periodico
shiny ditto (di puzza puzzosa)
1Dan (di marmotta non lavata)
Jolteon (di puzzola selvaggia)
kostaki (di vecchio pipistrello ammuffito)

P_MSG P_EMAIL P_UP

A_REPLY A_POST A_POLL
Rispondi
Registrati o effettua il login per poter rispondere!